| Save The Duck| Save The Duck

WE RESPECT ANIMALS

OUR VALUES

In Save The Duck rispettiamo il legame che esiste tra tutti gli esseri viventi.

Siamo 100% animal e cruelty-free

Per i nostri capi, ricerchiamo e selezioniamo materiali privi di piume, pelli, pellicce, sete, lane, corna, ossa, madreperla, cere, colle e tinture di origine animale e che non implicano lo sfruttamento o la sofferenza degli animali. I nostri prodotti sono creati con materiali di origine sintetica e vegetale provenienti da filiere certificate secondo standard riconosciuti a livello internazionale.

Gli animali non sono materie prime

Insieme alla nostra community vogliamo contribuire alla transizione circolare e digitale dell'industria dell'abbigliamento, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030.

Per noi, essere changemaker significa essere parte attiva di un movimento per ridurre lo sfruttamento degli animali e il relativo impatto in termini di ambiente e biodiversità.

| Save The Duck| Save The Duck

Le anatre che abbiamo salvato

Il nostro nome riassume la nostra missione: salvaguardare anatre e oche perché non diventino piumini e imbottiture.

Grazie a questo nostro impegno e alla nostra community, stimiamo di aver "salvato" circa 29 milioni di esemplari a partire dalla nostra fondazione nel 2012. Il calcolo delle “anatre equivalenti” stima la quantità di piume che sarebbe necessaria per imbottire i nostri capi se non utilizzassimo PLUMTECH®.

La nostra papera

Il nostro logo è una papera che fischietta sollevata e pensa: “ho salva la vita!”.

La mascotte simboleggia il costante impegno di Save The Duck per la salvaguardia del benessere degli animali. Attraverso i nostri prodotti, portiamo nel mondo il messaggio, i principi e i valori che ci contraddistinguono.

| Save The Duck| Save The Duck

Grazie per l'iscrizione

You are currently browsing EU site
If you want to shop in US click below
Go to US